Inizia a sognare la tua vacanza in Sardegna
Stazzo Lu Ciaccaru nasce dal ricordo di estati spensierate e momenti di gioia infantile.
È il richiamo irresistibile di una terra generosa e autentica, che si ancora al cuore e lo tiene stretto a sé per tutta la vita. È l’auspicio di ritrovare le sensazioni magiche vissute in tenera età e condividerle con te.
Un amore senza fine
Stazzo Lu Ciaccaru è la realizzazione del sogno di una bambina che trascorreva in Sardegna estati felici, lontano dalla sua frenetica città. Geraldina, proprietaria del resort, attendeva con trepidazione le vacanze in Gallura, terra d’origine della famiglia materna, che qui possedeva allevamenti di bestiame. E proprio le umili abitazioni dei mezzadri sono il seme dell’attuale resort, sorto da un’attenta opera di restauro che rispettasse l’identità storica delle strutture, dando loro nuova vita.
Un restauro conservativo, intrapreso con amore lasciando la professione di avvocato, per non snaturare l’essenza di quei luoghi dell’anima, fondamentali nella vita della proprietaria, da sempre e per sempre.
Da dimora dei mezzadri, lo Stazzo si è riscoperto wine resort di lusso con suite di pregio, eccellenti servizi e magnifici vini, ma il desiderio di rinnovarsi non si esaurisce qui…chissà come saremo domani.
Accoglienza senza eccessi
Stazzo Lu Ciaccaru è oggi un regno di quiete e comfort, radicato in una terra unica al mondo che rende un soggiorno qui indimenticabile. L’autentica campagna gallurese, il mare smeraldo a breve distanza, il profumo avvolgente delle viti, il frinire delle cicale che lascia il passo al canto dei grilli nelle sere d’estate…
Un microcosmo naturale di perfetta armonia, dove sentirsi felici è semplice come mai prima. In questa atmosfera, Stazzo Lu Ciaccaru è una grande casa diffusa, dove amiamo accoglierti con sorrisi sinceri e prenderci cura delle tue esigenze, in modo assolutamente spontaneo.